Pubblicato da: troppitrippi | febbraio 4, 2008

Ah belli… che vi siete persi!

Sabato 2 febbraio

La ciurma ha disertato! E tanto peggio per loro!!! Guardate come ce la siamo goduta, grazie al provvidenziale salvataggio di Stefano e Antonio, due colonne (ehm… pilastri? obelischi? ) di HM … in quattro su MareLuna a improvvisare un matchrace con IsolaGrande, con bei 15 nodi di vento e onda formata al punto giusto. Insomma tutto quello che serve per divertirsi un po’.

Che dire, eravamo un po’ sotto organico (beh, come “cubatura” cpmplessiva forse facevamo un equipaggio intero…. ma come personcine no!!!), ma abbiamo fatto del nostro meglio contro IsolaGrande al completo. Improvvisato il campo di regata con due parabordi come boe,  abbiamo fatto un paio di partenze, rigorosamente perse, ma con onore! Peccato che alla fine qualcuno (ah furfantelli, ma io vorrei proprio conoscerlo quel pesce piranha !!) ha tagliato la cima della boa di sopravvento… quella messa da IsolaGrande (ma non è che forse la gassa non v’è venuta tanto bene?????).

Insomma, morale del tutto: una splendida mattinata di mare, vento, sole e adrenalina! Il match race, infatti, in partenza è un bel trip adrenalinico: cinque minuti intensi di virate, strambate, controvirate e controstrambate per marcare stretto l’avversario, sempre ad un pelo dalla linea e quindi dalla penalità…

certo, come qualcuno ha commentato: bisogna pure averci il fisico!!!

comequandofuoripiove

Personaggi e interpreti: il cisky, troppitrippi, antonio e stefano (all’obiettivo ). Grazie ragazzi!!!

Annunci

Responses

  1. Un uscita divertente adrenalinica entusiasmante ma sopratutto …..SOLARE.

    Ps: Per sua stessa ammissione Isolagrande ha toccato la boa pertanto non avendo pagato la penalità il secondo match race se lo è aggiudicato Mareluna. Barche in perfetta parità lo spareggio è fissato per il prossimo acquazzone a Tor San Lorenzo

    PPSS: pare che la cima della boa non sia stata tagliata e che l’ancorotto si tornato a galla da solo…mha

  2. Ciao Troppitrippi, sono Skipper del blog http://www.navigamus.blogspot.com e sono piacevolmente colpito dal tuo blog anche se io sarei in realtà quasi un “crocierista” puro.
    Ho appena inserito da “me “un link diretto fino a “qui” e, dato che hai un “BLOGROLL”, spererei che mi ricambi la cortesia …… A occhio direi che siamo due facce della stessa medaglia: da una parte tu con il tuo blog della ciurma e dall’altra io con il mio blog dello skipper armatore …
    Ma la contrapposizione è solo virtuale dato che siamo profondamente accomunati dall’amore per il mare e la vela !!
    Grazie per l’ospitalità e Buon Vento !!
    Skipper


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: